Modello di Organizzazione, gestione e controllo 231

Secondo la disciplina italiana della "responsabilità degli enti per gli illeciti amministrativi dipendenti da reato" contenuta nel decreto legislativo 8 giugno 2001 n. 231 le società possono essere ritenute responsabili, e di conseguenza sanzionate in via pecuniaria e/o interdittiva, in relazione a taluni reati commessi o tentati nell'interesse o a vantaggio delle società.

La Labromare srl ha pertanto adottato al proprio interno un Modello di Organizzazione, gestione e controllo ai sensi del D.Lgs 231/01.

Per richiedere copia del Codice etico e del Manuale di Organizzazione e Gestione cliccare qui >>

 

POLITICA INTEGRATA

Per visualizzare e scaricare il nostro documento relativo alla Politica Integrata cliccare qui >>

 

POLICY WHISTLEBLOWING


Ad integrazione di quanto già previsto nel Modello di Organizzazione, Gestione e Controllo di Labromare S.r.l., la Società ha proceduto ad adottare una specifica Policy Whistleblowing, in ragione della novella normativa, di cui al D.Lgs. 24/23 (cd. “Decreto Whistleblowing”).

La Policy mira ad incentivare la collaborazione di tutti i dipendenti nonché di tutti i soggetti che operano con Labromare S.r.l., per favorire l’emersione di eventuali comportamenti illegali, immorali, illeciti o fraudolenti, commessi all’interno (della) o in relazione alla Società.

Per avviare una segnalazione clicca sul seguente link: https://areariservata.mygovernance.it/#!/WB/Labromare


Share by: