labromare

azienda attiva da 40 anni nella tutela dell'ambiente

Oggi Labromare può essere considerata un’eccellenza nella raccolta, trattamento e smaltimento dei rifiuti portuali  grazie agli investimenti effettuati per la realizzazione degli impianti portuali per il trattamento dei rifiuti, divenuti punti di riferimento anche per altri importanti Porti italiani. E’ leader in Italia quale azienda portuale del settore.

Negli ultimi anni la crescita è stata evidente anche fuori dal Porto grazie agli investimenti sul personale, sulla formazione e crescita professionale, nei mezzi e nelle attrezzature. L’inserimento di nuove figure professionali altamente qualificate, ha migliorato ulteriormente i processi produttivi e la qualità dei servizi offerti.

Labromare ha investito molto anche nelle certificazioni inerenti i servizi svolti secondo qualità, ambiente e sicurezza.

L’ufficio tecnico e sviluppo è continuamente a lavoro nella ricerca di soluzioni innovative per il miglioramento dei servizi e dei lavori svolti, nonché sul servizio chiavi in mano che le aziende sempre più richiedono.

Nuovi progetti sono in corso di valutazione dei nostri uffici tecnici e del Consiglio di Amministrazione che seguono di pari passo la crescita della società come risposta alle continue contraddizioni e/o flessioni che il mercato ci presenta.

La dinamicità della struttura organizzativa e la volontà di migliorare sempre i propri servizi impongono un costante lavoro di monitoraggio, ricerca e sviluppo secondo un codice etico ben definito: il codice etico Labromare  che sarà a breve reso pubblico con l’acquisizione del modello 231.

labromare
Share by: